SUNELL SHENZHEN TECHNOLOGY - 22 ANNI DI SUCCESSI

Fin dalla sua fondazione nel 1997, Sunell Technology Corporation ha voluto essere un azienda leader per la sicurezza internazionale e fornire un servizio di marketing di primo piano.

Con sede a Shenzhen, Sunell ha filiali internazionali in: Sud Africa, Singapore, America, Taiwan; e filiali nazionali in: Pechino, Shanghai, Guangzhou, Nanjing, Chengdu, Xi'an, Kunming, Shenyang, Hangzhou, Nanchang, Jinan, Wuhan, Tianjin, Fuzhou, Harbin, Changchun, Guiyang, Chongqing, Lanzhou, Zhengzhou, Wenzhou, Changsha, Nanning, Urumuchi, Hainan, Hefei, Taiyuan e Qingdao, Sunell ha costruito una piattaforma tecnologica di Ricerca e Sviluppo di alto livello, migliorando tutte le procedure e implementando il sistema di gestione RUP.

 

 

 

Sunell è un’azienda Hi Tech ed è stata premiata dal governo di Shenzhen tra le “Top 100 Enterprise Software” e “Honesty Enterprise”. Sunell è il direttore esecutivo e vice presidente dell’associazione industriale per la sicurezza e protezione di Shenzhen inoltre è membro permanente dell’alleanza cinese per l’analisi video in alta definizione.


Sunell è classificata come brand famoso dal governo di Shenzhen e dall’associazione nazionale Cinese del compartimento per la Sicurezza e la protezione, è uno dei Top 10 marchi più influenti per la sicurezza nazionale cinese, ed è tra le 3111 aziende raccomandate dal governo cinese per la realizzazione dei controlli traffico, controllo cittadino e progettazione e realizzazione dei carceri penitenziari.

Sunell ha vinto il premio conferito dal governo di Shenzhen per il maggior progetto di sicurezza realizzato, ed è considerato come il più importante fornitore nel campo bancario.

Sunell gestisce la propria produzione in modo estremamente accurato. Sunell è certificata ISO9001, ISO14001 e OHSAS18000. 
Tutti i prodotti Sunell sono certificati RoHS, CE, FCC, CMA e sono accreditati dall’esercito cinese. 
La produzione Sunell dispone di apparecchiature di test di alta precisione in modo da garantire la qualità eccellente per ogni prodotto.

I prodotti Sunell sono ampiamente utilizzati dal governo cinese, nella pubblica sicurezza, nel mondo della finanza, nel controllo traffico, nelle telecomunicazioni, negli aeroporti, nei porti, negli uffici postali, nelle centrali di energia elettrica, negli edifici domotici, ecc. I prodotti Sunell godono di un’elevata reputazione nel mercato locale cinese e sono venduti in più di 80 paesi nel mondo, tra cui USA, Canada, Giappone, Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Australia, Russia, Arabia Saudita, Turchia, Malesia, Sud Africa, Cile, ecc.

Aeroporti di Roma ha scelto Panda

L'Aeroporto Marconi di Bologna ha scelto Panda

IVECO ha scelto PANDA

La Protezione Civile Nazionale ha scelto Panda