Inserisci l'indirizzo email associato al tuo account. Il nome utente ti verrà inviato via email.

Aeroporti di Roma

Aeroporto Marconi di Bologna

FIAT-IVECO

Protezione Civile Nazionale

SN-T5G PANTHER - BODY TEMP

E' ARRIVATA !
A grande richiesta, per le soluzioni standard di analisi della temperatura corporea, ecco la SN-T5G Panther Body Temp, parente della indiscussa leader Panda.
La qualità e l'accuratezza della Panda, la superiorità sulla concorrenza, l'accessibilità economica per tutti : aspettatevi grandi cose da lei!
Per scoprire i dettagli clicca QUI

SN-T5 Panda : L'originale

SUN-T3

Terminale Face Recognition SUN-T3
con controllo della temperatura

E' disponibile il nuovo terminale in grado di riconoscere fino a 2mt di distanza il volto e controllare la temperatura della persona, la presenza della mascherina e del casco.

I tre vantaggi fondamentali, apprezzati e motivo di scelta del nostro quando confrontato con gli altri sono :
1. Distanza di lettura, decisamente superiore a quella degli altri (arriviamo a 2 mt se l’ambiente non è difficile con sole, etc)
2. Velocità di lettura, la persona non si deve fermare davanti al tablet
3. Non necessità di posizionamento preciso, in quanto non serve presentarsi esattamente di fronte al dispositivo per essere letti.

Tecnologicamente più avanzato, non ferma la gente in coda, rileva immediatamente e anche il prezzo sarà una sorpresa.

SCOPRILO QUI

Panda & Panther integration

Shelter START



Il sistema START (Sistema Termografico per Applicazioni Rischierabili e Trasportabili) è uno shelter climatizzato con termocamera Panther integrata e sistemi di accessi gestiti automaticamente.

Da proporre a strutture sportive, stadi, siti archeologici e militari, ospedali, siti produttivi e tutte quelle installazioni dove non è possibile la misurazione della temperatura delle persone all’interno.