SUNELL TUTELA LA SALUTE PUBBLICA - PER LA PROTEZIONE DI AEROPORTI, PORTI, STAZIONI, OSPEDALI, ASILI E SCUOLE

    

 

La telecamera SN-T5 è un prodotto unico, realizzato da Sunell per la protezione della comunità da malattie, epidemie e quanto possa essere divulgato attraverso persone non in perfette condizioni di salute.
La “PANDA”, cosi nominata per le orecchie che la contraddistinguono, create perché, entrando anche in un contesto delicato come quello di asili e scuole dell’infanzia, bisognasse in qualche modo non essere invasivi e preservare la tranquillità dei bambini, è in grado di rilevare il volto di 16 persone ogni fotogramma (30ms) grazie all’ottica standard con rilevamento facciale e, utilizzando la seconda telecamera termica, rilevarne la temperatura della fronte e trasformarla nella temperatura corporea con una precisione assoluta (tolleranza pari a 0,1°C).
In questo modo il sistema è in grado di identificare la o le persone che non sono in perfetto stato di salute e di segnalarle localmente o remotamente attraverso le varie possibilità offerte dal sistema, localmente o attraverso interfaccia web, Sunview o app.
Se esiste poi un database (esempio in asili, scuole, case di cura, enti, etc.) il sistema è in grado anche di dare le indicazioni di confronto e riconoscimento facciale e associare all’immagine della persona anche i dati ed effettuare eventuali interventi particolari sulle persone segnalate.
Particolarmente utilizzato in contesti quali aeroporti, stazioni, frontiere, asili, scuole e case di cura è l’unico strumento attualmente in grado di offrire una tutela per la salute della comunità da contagi e malattie provenienti da altri paesi.



Il funzionamento della telecamera SN-T5 (Panda o Panther) è differente da quello delle tradizionali telecamere termiche, proprio perché dedicato a un tipo di attività specifica, quella del rilevamento della presenza e identificazione di persone malate.
Identificando il volto delle persone, legge la temperatura della fronte e, attraverso un algoritmo matematico, la trasforma nella corretta temperatura corporea.
Grazie a un dispositivo posizionato in ambiente che determina un riferimento di temperatura costante per la telecamera, si ottiene una precisione nel rilevamento di 0,1°C, indispensabile per la misurazione della corretta temperatura corporea.
Nel momento in cui la temperatura della persona supera la soglia prefissata, la identifica, ne memorizza il volto e lo presenta automaticamente agli operatori con i parametri rilevati e, se presente in un database, effettua azioni preimpostate quali ad esempio avvio di processi di segnalazione, blocchi di varchi, etc.

Sono facilmente identificabili e comprensibili i vantaggi rispetto ad un controllo tradizionale :
- da 16 (Panther) a 45 (Panda) misurazioni in 30ms invece che in 16 o 45 minuti con termometro tradizionale
- misurazione automatica intelligente e contemporanea di 16 o 45 persone invece di una persona alla volta
- rilevamento continuo e dinamico invece che programmato e differito

Sunell SN-T5 Panda è l’unico prodotto in grado di soddisfare la richiesta di sicurezza e prevenzione per l’identificazione di persone che si trovino in uno stato di salute compromesso.
Una tradizionale telecamera di rilevamento termico non ha una precisione sufficiente nella determinazione della temperatura, non opera sul rilevamento frontale con la trasformazione della temperatura letta in corretta temperatura corporea e non pone in evidenza la persona identificata rendendo indispensabile il continuo e costante intervento si supervisione e interpretazione dell’operatore.

Già utilizzata nelle strutture pubbliche in Cina, in Russia e negli Stati Uniti è di recente introduzione in Italia, ma si sta rendendo fondamentale per il controllo di aree a rischio e supervisione di ambienti con la presenza di persone di fascia debole (bambini e anziani).

SCARICA DA QUI LE PRINCIPALI REFERENZE ITALIANE

Il software VMS di supervisione SUNVIEW, completamente in italiano, gestisce con una sezione dedicata l'analisi termografica, oltre a tutti gli altri prodotti Sunell di videosorveglianza, analisi, riconoscimento facciale, lettura targhe e panoramica 360°

 

Sunell SN-T5 Panda : rileva, identifica, segnala, previene, protegge.
Gestita in rete attraverso Sunview permette un controllo su territorio nazionale attraverso un database comune offrendo una copertura totale.

 

 

 

 

 

 

 

Scarica la PRESENTAZIONE

      

 

Download BROCHURE

      

 

Download the PRESENTATION

      

 

SUGGERIMENTI INSTALLATIVI SN-T5 PANDA

INSTALLAZIONE SN-T5 PANDA CON STAFFA A SOFFITTO

INSTALLAZIONE SN-T5 PANDA CON STAFFA A MURO


INSTALLAZIONE SN-T5 PANDA CON TREPPIEDI


INSTALLAZIONE SN-TH01 CON STAFFA A SOFFITTO

INSTALLAZIONE SN-TH01 BLACKBODY CON STAFFA A MURO


INSTALLAZIONE SN-TH01 BLACKBODY CON TREPPIEDI