Sunell Italia alla Convention 2019 "Sali a bordo con Sunell", tenutasi in crociera sul Lago di Como, ha avuto il piacere di presentare, ai moltissimi partecipanti all’evento, la proprietà stessa di Sunell, la signora Ann Wu, CEO Sunell Technology Corporation, assieme anche alla parte dirigenziale Europa ed Italia.

S News incontra proprio Ann Wu, che con grande capacità comunicativa traccia la storia della sua azienda e parla dei valori che la contraddistinguono.

Qual è la storia di Sunell?
L’azienda è stata fondata 22 anni fa, nel 1997, quando ho iniziato questo business con mio marito.

Parlando delle ultime tecnologie di Sunell, qual è il loro valore aggiunto?
Noi siamo tra le aziende leader in Cina per la reale applicazione dell’Intelligenza Artificiale, quindi non parliamo solamente di AI ma la mettiamo in pratica.

Qual è la strategia di Sunell ed il ruolo che vuole avere sul mercato globale?
Siamo focalizzati solo sulle soluzioni video, quindi la nostra strategia è quella di far crescere l’industria ed aiutare i nostri partners a beneficiarne anche economicamente per poter sviluppare questo business insieme.

E per quanto riguarda l’Italia? Quanto importante è il mercato italiano nella vostra visione globale?
L’Italia è uno dei mercati più importanti nel mondo per Sunell, per questo ci investiamo molto, per far crescere il business e supportare i nostri distributori esclusivi, per far crescere il mercato.

Qual è la priorità più alta nella vostra filosofia aziendale verso i distributori, e in questo caso verso quelli Italiani?
La filosofia di Sunell è quella di mantenere l’impegno per rispettare le regole del mercato ed aiutare i distributori a beneficiarne. Questo è il nostro principio: lavorare insieme ai nostri partners.
Apprezziamo molto tutti i nostri partners, i nostri distributori, i nostri collaboratori ed anche i nostri concorrenti.

Infatti questo è stato il messaggio che ha lanciato oggi…
Sì, vorrei trasmettere un messaggio al mercato italiano per aiutare le persone a capire la nostra cultura e i nostri valori.
Noi amiamo l’Italia, la sua cultura e vorremmo instaurare un rapporto di amicizia con i nostri clienti ed i nostri partners.

di Monica Bertolo


Nel video che segue, l’intervista integrale ad Ann Wu. Buona visione!

 

Video: Sunell, Ann Wu: la nostra filosofia è rispettare il mercato

Sunell Italia : soluzione italiana integrata