SUNELL ITALIA - IL FUTURO DI SUNELL IN EUROPA

Sunell Italia viene costituita nel 2019 grazie a un team di esperti pluridecennali nel settore e alla volontà di Shenzhen Sunell Technology Corporation di voler essere uno dei punti di riferimento in Italia nei prossimi anni per la videosorveglianza.

Grazie allo stesso modello di business, nella quale si è identificata la CEO della casa madre cinese, Ann Wu, titolare con il marito di Sunell Technology, e caratterizzato dal voler mettere le persone al centro degli interessi, tutelando i propri partner e il loro lavoro, l'Italia è divenuto per Sunell il paese più importante in Europa e uno dei più importanti al mondo oltre ad essere un punto di riferimento per lo sviluppo dei prodotti futuri.

Sunell Italia nasce dopo tre anni di successo dei prodotti Sunell ottenuto grazie a una rete di distributori autorizzati specializzati, con l'obiettivo di rafforzare la presenza del marchio su tutto il territorio nazionale, congiuntamente con la casa madre Shenzhen Sunell Technology Corporation.

 

 

 

 

La sede commerciale di Milano si avvale del proprio sito logistico decentrato, con oltre 10.000 mq coperti, magazzino automatico e personale al lavoro su due turni per garantire consegne celeri entro le 24 ore sia in Italia che in Europa.

La politica commerciale di Sunell Italia si basa su una rete di distributori qualificati in grado di supportare professionalmente l’installatore nel pre e post vendita attraverso corsi di formazione, supporto tecnico, attività di consulenza, documentazione commerciale e di marketing.

 

 

 


La presenza di Sunell in molti ambiti pubblici, anche italiani, quali ad esempio Autostrade per l’Italia, Anas, Polizia di Stato, Atm – Metropolitana Milanese, Porto di Genova, oltre che in numerosi comuni per il controllo della sicurezza cittadino, è una conferma del livello qualitativo dei prodotti.

L’assenza del prodotto Sunell dai canali commerciali online come ad esempio Amazon ed Ebay, a differenza di altri competitor, e la presenza su internet da parte dei distributori con il solo prezzo di listino Italia ufficiale, caratterizza da sempre una politica commerciale a tutela del margini e della professionalità dell’intera catena distributiva.

Le recenti tecnologie di analisi video e riconoscimento facciale, sempre più presenti in questi ultimi anni tra le richieste degli installatori, hanno raggiunto nei prodotti Sunell un elevato livello di efficienza e ne rappresentano oggi una caratteristica distintiva.

I prodotti, sempre aggiornati e di ultima generazione, risultato evolutivo di un R&D department di oltre 200 addetti, sono una garanzia di qualità e di affidabilità.

Caratterizzata dall'essere un produttore completo di telecamere e videoregistratori IP e analogici multistandard, Sunell è uno dei principali player di settore presenti in Italia.

Sunell, il tuo partner professionale per la videosorveglianza.

Aeroporti di Roma ha scelto Panda

L'Aeroporto Marconi di Bologna ha scelto Panda

IVECO ha scelto PANDA

La Protezione Civile Nazionale ha scelto Panda