LA NOVITA’ SUNELL E’ LA NUOVA TELECAMERA IP MULTIOBJECT 3.0 :
ANALISI VIDEO, RICONOSCIMENTO FACCIALE E LETTURA TARGHE SU UN UNICO DISPOSITIVO

 

Riconosciuta come unica vera novità alla fiera Sicurezza 2019 (13-15 Novembre, Fieramilano EXPO), la nuova telecamera IP Multiobject presentata da Sunell Italia è un dispositivo unico e innovativo che testimonia l'impegno di Sunell nel fornire soluzioni sempre più complete.

La Multiobject infatti è in grado di fare analisi video per la sicurezza, il riconoscimento facciale e degli oggetti e la lettura delle targhe con un solo dispositivo.

Non solo.

Distingue tra persone e cose e tra un'auto e un motociclo consentendo il conteggio dei diversi transiti.

Le implicazioni dell'utilizzo di questo prodotto sono rilevanti in quanto si riduce il numero di apparecchi necessari per il controllo dei vari siti, fattore significativo per esempio per la protezione dei luoghi e dei beni di importanza culturale- teatri -musei siti archeologici, etc-, dove l'impatto visivo della tecnologia può disturbare l'estetica dell'ambiente. Multiobject è anche di dimensioni contenute pertanto visivamente si rivela una presenza alquanto discreta.

Per le aziende comporta risparmio economico. Per la società minor impatto ambientale. Per la sicurezza indubbi vantaggi nella gestione dei dati.

Con Multiobject, il riconoscimento facciale, uno dei più  moderni del settore, che analizza fino a 16 immagini per fotogramma, permette di gestire un database di 10.000 volti in abbinamento all'NVR (acronimo di Network Video Recorder, dispositivo che supporta unicamente telecamere IP) o di 1.000.000 di volti utilizzando software di integrazione Sunview;  riconosce riconoscere immagini in white list o black list e genera conseguenti azioni con l'identificazione su mappa grafica degli spostamenti e della geolocalizzazione dei soggetti.

E'  dotata di tutte le funzionalità di attraversamento singola e doppia linea, gestione di ingresso in area, conteggio permanenza persone, bighellonaggio, asporto e deposito di oggetti,parcheggio vietato e altre funzioni e gode di un’elevata affidabilità che garantisce alta precisione nel rilevamento grazie a una fase di configurazione iniziale per il proporzionamento degli oggetti in campo.L’analisi video di Sunell è certamente una delle più avanzate disponibili sul mercato.

Aeroporti di Roma ha scelto Panda

L'Aeroporto Marconi di Bologna ha scelto Panda

IVECO ha scelto PANDA

La Protezione Civile Nazionale ha scelto Panda